Cecilia Rodriguez: a letto mi piace essere dominata 

IN COLLABORAZIONE CON WWW.BOLLICINEVIP.COM

di Laura Farnesi

Chechu e Nachu a nudo: i due rivelano cosa succede tra di loro nell’intimità dell’alcova!

La 32enne e il 29enne formano ormai da anni una coppia solidissima. I due convivono e nei piani futuri c’è quello di diventare genitori. Solo il matrimonio, al momento, non sembrerebbe essere una priorità vito che i due sono già saldamente uniti da una grandissima passione. Passione che, però, a letto, sembra dover trovare un punto d’incontro visto che i gusti sessuali non sempre coincidono. Su MTV, la coppia si è lasciata andare a confessioni veramente hot circa la loro intimità. Andiamo a scoprire cosa hanno rivelato.

UN CONTINUO LITIGIO PER LE LUCI ACCESE O SPENTE!

Cecilia e Ignazio, dunque, hanno fatto cadere qualsiasi velo, mettendosi completamente a nudo per raccontare la loro intimità di coppia. Rispondendo ad alcune domande, la coppia ha svelato le loro preferenze a letto. Propensioni che non sempre coincidono. Ma, a quanto pare, un equilibrio è stato raggiunto visto il sentimento granitico che li tiene insieme. Una delle domande era se, prima di fare l’amore, preferivano le luci accese o il buio. Moser afferma che questo è motivo di scontro perché lui vorrebbe tenere la luce accesa mentre la Rodriguez chiede sempre di spegnere tutto. O, meglio – precisa la 32enne – vorrebbe un “vedo e non vedo”. Al limite… una lampadina sul comodino ma con qualcosa sopra, che possa anche colorare la stanza, facendo “atmosfera”. Lui sottolinea che lei è bella sempre quindi, proprio, non capisce perché dovrebbe nascondersi nella penombra. Lei, con la sua spontanea ironia, ha replicato: «Ha bisogno di guardarmi sempre negli occhi».

COPERTE O NO?

Sopra le coperte o sotto? Questa la seconda irriverente domanda fatta… e anche qui la coppia ha svelato preferenze diverse. Lei, almeno inizialmente, preferirebbe sotto perché è freddolosa. Lui, ovviamente, le coperte le eliminerebbe del tutto. Ignazio sottolinea anche che Cecilia sarebbe molto più pudica rispetto a lei ed è per questo che preferisce “nascondersi”. 

SOPRA O SOTTO?

Non è mancata la più classica delle curiosità sul tema: sopra o sotto? E qui, finalmente, inizia a vedersi l’intesa! La sorella di Belén, infatti, ammette che le piace essere dominata. Cosa che va bene a Ignazio visto che preferisce stare sopra! Non solo… Moser svela anche che gli piacerebbe essere ammanettato mentre il sogno di Cecilia è quello di essere bendata. Sì, perché se lei si sente bloccata, dopo un po’… le viene l’ansia!  

PASSIONE ANCHE DA “REMOTO”…
L’intervista piccante si conclude con un’altra domanda “hot”: in caso di lontananza, la coppia prevede uno scambio di messaggi “spinti” se non, addirittura, del “sesso al telefono”? E qui la coppia si è trovata in perfetto accordo, senza “se” e senza “ma”. Loro difficilmente rimangono separati per tanto tempo ma quando è capitato… sì, lo hanno fatto. Hanno alimentato la passione usando il telefono! W l’amore, in tutte le forme e anche gusti diversi!