Ferrovie.info bacchetta Ilary Blasi: ecco come non si sta su un treno 

Tutto quello che non si deve fare su un treno in una foto sola. Normalmente ci disinteressiamo di gossip e amenità varie ma stavolta decidiamo di fare una eccezione. Questo perché la conduttrice Ilary Blasi ha pensato bene di postare una fotografia sul suo account Instagram che la ritrae mentre è in viaggio su un convoglio (se non andiamo errati un AGV 575) di Italo probabilmente da Milano a Roma. Fin qui non ci sarebbe nulla di male, non fosse che nella foto la conduttrice è in posa con un piede su un sedile (forse parzialmente coperto, ma poco importa) e l’altro sul montante del finestrino, ovviamente con scarpe calzate.

Insomma, come detto, tutto quello che per rispetto alla compagnia ferroviaria, a chi viaggerà sul medesimo posto dopo di lei e a chi quei sedili li deve pulire non andrebbe fatto.

La cosa tragicomica è anche la frase a corredo della foto, “Routine”. Speriamo si riferisca al viaggio e non al comportamento poco consono tenuto, altrimenti ci sarebbe poco da stare allegri.