FOLAMOUR. Fuori il singolo del dj da milioni di stream. ASCOLTA QUI

CLICCA – GUARDA – ASCOLTA  https://youtu.be/fy8kMOqT49M

IL NUOVO ALBUM “MANIFESTO” ESCE IN PRIMAVERA!
L’artista sarà live il 26 febbraio al FABRIQUE di Milano UNICA DATA ITALIANA del suo “House Of Love Tour”

E’ disponibile “FREEDOM(Folamour – Freedom (lnk.to)) il nuovo singolo del giovane dj/producer e cantante francese da milioni di stream FOLAMOUR.

È online anche il video, ispirato agli anni ’90 e diretto da Alexandre Brisa girato a Marsiglia, capitale francese del rap e della street art, il videoclip è un tributo all’amore dell’artista per le controculture

Arricchito da un marcato sound house e hip hop, una melodia orecchiabile e una linea vocale ipnotica, “Freedom” è un’ode alla libertà dai vincoli e dalle norme della società, che si tuffa nelle sottoculture degli anni ’90.

In primavera esce l’atteso nuovo album “Manifesto,registrato tra Marsiglia e Amsterdam, in cui l’artista mira a condividere un messaggio universale di pace e comunione. Amante della musica funk/house e produttore eccezionale, trae ispirazione dai suoi vari incontri artistici: in questo progetto portano il loro talento e la loro energia artisti come LeisureAmadou & MariamEmmanuel Jal e Jungle By Night.

Intanto, il 26 febbraio Folamour sarà al Fabrique di Milano per l’unica data italiana (organizzata e prodotta da Vivo Concerti) del suo House Of Love Tour.

Folamour è un DJ, produttore e cantante francese. La piattaforma Boiler Room lo ha consacrato come uno degli artisti più in ascesa della sua generazione. Il suo genere è singolare, caratterizzato da influenze house, funk e disco ma allo stesso tempo da un sound melodico e a tratti urban. Dal background musicale variegato, il dj e producer si è formato alla batteria, al basso e alla chitarra, lavorando anche con l’Orchestra Nazionale di Lione e prendendo parte a progetti che spaziano dal pop al jazz. Nelle sue date live in tutto il mondo (ad oggi oltre 600), Folamour si è esibito per ben 2 volte alPrintworks, assicurandosi inoltre una residency su BBC Radio 1.

Instagram | TikTok | Facebook | YouTube | Spotify