Harry Styles vola direttamente al 1° posto. Ascolta QUI “As It Was” da mezzo miliardo di stream

CLICCA – GUARDA – ASCOLTA (https://youtu.be/H5v3kku4y6Q)

HARRY’S HOUSE, terzo album del vincitore di GRAMMY e superstar internazionale HARRY STYLES, è entrato direttamente al #1 della classifica FIMI/GfK TOP OF THE MUSIC degli album e dei vinili più venduti della settimana, con il miglior debutto per un album internazionale in Italia dal 2021!

Harry’s House è stato anticipato dal singolo da più di MEZZO MILIARDO di stream “AS IT WAS, che ha conquistato la #1 dell’Ariplay radiofonico italiano per la terza settimana consecutiva!

In vetta alle classifiche mondiali, il brano ha raggiunto: #1 della classifica globale di Spotify, di Apple Music e di Shazam, la #1 della classifica Hot100 di Billboard, #1 dell’Airplay radiofonico europeo, #2 della classifica italiana di Spotify e di Apple Music, #3 della classifica italiana di Shazam e della classifica FIMI/GFK dei singoli più venduti, e su TikTok conta 2,5 MILIONI di video.

L’album ha debuttato al #1 nella Billboard 200 degli Stati Uniti, la terza entrata consecutiva di Harry alla prima posizione, continuando così il suo record di artista maschile britannico a debuttare al #1 della Billboard 200.

Harry’s Househa anche registrato il maggior numero di vendite in una settimana di un artista solista maschile britannico, da quando Nielsen Music ha iniziato a tracciare le vendite elettronicamente nel 1991.

Il fantastico debutto dell’album negli Stati Uniti si unisce alle classifiche del resto del mondo: “Harry’s House” ha infatti conquistato la #1 in oltre 17 paesi: Italia, Canada, Germania, Francia, Australia, Paesi Bassi, Irlanda, Svezia, Nuova Zelanda, Austria, Svizzera, Belgio, Norvegia, Finlandia, Spagna e Danimarca, oltre a essere già l’album più venduto dell’anno nel Regno Unito.

Harry è anche riuscito nella rara impresa di essere ai vertici delle classifiche mondiali contemporaneamente con l’album ed il singolo As it Was negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Germania, Australia, Paesi Bassi, Irlanda, Nuova Zelanda, Svizzera e Belgio.

Negli Stati Uniti, “As It Was” è tornato al #1 della Billboard Hot 100 per la quarta settimana, altri tre brani dell’album sono entrati nella TOP 10 (“Late Night Talking”, “Music For A Sushi Restaurant” e “Matilda”), e tutte le canzoni dell’album sono nella TOP 30.

Harry Styles si unisce così ai Beatles come unici artisti britannici ad avere in contemporanea 4 brani nella TOP 10 della Billboard Hot 100.

“Harry’s House” ha anche conquistato un ulteriore record per le migliori vendite settimanali di un vinile, raggiungendo in soli 3 giorni 182mila copie negli Stati Uniti. Nel Regno Unito, il vinile ha venduto 36mila copie, diventando così il vinile più venduto del secolo e battendo il precedente record di 29mila copie. L’album ha anche ottenuto la certificazione ORO nel Regno Unito in una sola settimana, risultando ad ora l’album più venduto del 2022.

Il videoclip ufficiale di “AS IT WAS è stato girato a Londra dalla regista ucraina nominata ai GRAMMY Award Tanu Muino, e conta già oltre 153 MILIONI di visualizzazioni su YouTube.

Le 13 nuove tracce che compongono “HARRY’S HOUSE sono state registrate in diverse location, tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo, dal 2020 al 2021. È stato scritto da Harry insieme ai suoi collaboratori di lunga data Kid Harpoon, Tyler Johnson, and Mitch Rowland.

HANNO DETTO DI “HARRY’S HOUSE”

“Harry Styles knows how to make you feel right at home. Harry’s House, his third and best album, gives a welcoming pop vibe” – Rolling Stone

“Harry’s House reinforces Styles’ signature sensitivity in an authentic way and shows he’s more than earned his place as one of music’s most innovative artists. More importantly, he reminds us that he’s a pop star playing by his own rules—and he’s here for the long haul”– Spin

“Harry’s House,” is filled with tender assurances of his emotional availability (not to mention his erotic ingenuity)” – LA Times

“Harry’s House” finds him at his best — free, observant and content” – Associated Press

“His most vibrant & complex to date… there are 13 rooms in Harry’s House, and each one is decorated with a different arrangement of delicious harmonies and complex instrumentation” – American Songwriter

Harry sarà in tour con il “Love on Tour”, a supporto del nuovo album, e si esibirà negli stadi e arene di tutto il mondo a partire dall’11 giugno, con la prima data a Glasgow.  Qui tutte le date: https://www.hstyles.co.uk/. Harry arriverà anche in Italia con due date sold out previste originariamente all’Unipol Arena di Bologna il 12 febbraio 2022 e al Pala Alpitour di Torino il 13 febbraio 2022 e riprogrammate rispettivamente il 25 luglio 2022 a Bologna e il 26 luglio 2022 a Torino.

Classe 1994, Harry Styles è uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica.
Il suo album di debutto solista “Harry Styles” è entrato direttamente al #1 di iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti), ed è anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti. Il suo secondo album da solista, “Fine Line”, ha conquistato il DOPPIO PLATINO in Italia. Harry Styles si è aggiudicato l’ambito Billboard Music Chart Achievement Award 2020.
Nel 2021 l’artista ha vinto numerosi riconoscimenti: Fine Line” è stato premiato nella categoria “Favorite Pop/Rock Album” agli AMA (American Music Awards), come “International Album of the Year” ai Juno Awards e Harry ha vinto nella categoria “Best International Artist” agli ARIA Music Awards. L’artista ha poi aperto, con il singolo “Watermelon Sugar”, la 63° edizione dei Grammy Awards e ha vinto nella categoria “Best Pop Solo Performance”.
L’album “Fine Line”,  inserito da Rolling Stone nella lista dei 500 migliori album, contiene 12 tracce, tra cui le HIT MONDIALI: “Lights Up” (più di MEZZO MILIARDO di stream e certificato ORO in Italia), che ha raggiunto la Top 5 della classifica globale di Spotify, “Adore You”(1,3 MILIARDI di stream e certificata ORO in Italia) che ha conquistato la Top 3 della classifica Globale di Spotify e la Top 20 dell’Airplay radiofonico in Italia“Falling” (più di MEZZO MILIARDO di stream e certificata ORO in Italia), “Watermelon Sugar” (2 MILIARDI di stream e certificata DOPPIO PLATINO in Italia) che ha raggiunto la Top 10 dell’Airplay radiofonico in Italia e primo singolo di Harry Styles ad aggiudicarsi la #1 della classifica Billboard Hot 100, e infine “Golden” (più di MEZZO MILIARDO di stream e certificata ORO in Italia) che ha raggiunto la Top 3 dell’Airplay radiofonico in Italia.

http://hstyles.co.uk/