Le Emozioni in Musica di Lady Simo condite di comicità e impegno sociale 

TUTTO ESAURITO PER IL NUOVO SHOW CON LA PARTECIPAZIONE DEI COMICI DI COLORADO E ZELIG, I RIFLESSO E MAX CORTINI

di Lady Simo 

Eccomi: sono pronta a raccontarvi qualcosa di me!

Sono nata a Venaria Reale in provincia di Torino, nel 1990. 

A 6 anni inizio a registrare la mia voce con un vecchio registratore di mia mamma a cassetta. Per gioco imito il DJ Albertino (il mio mito). 

Gli anni passano e mi appassiono. A 14 anni si realizza un sogno: i miei occhi vedono per la prima volta una vera e propria emittente radiofonica con tutti i suoi studi: è amore a prima vista. 

Inizio la gavetta e proseguo studiando canto e teatro, inizialmente a Torino, e a seguire a Milano corsi di speaker e doppiaggio. Per spot pubblicitari. 

La mia carriera prosegue in diverse radio e in alcune tv locali. Presento in tv il format Giovani Talenti Show, ma anche interviste ai vip e televendite. Conduco anche diversi concorsi di bellezza, tra i quali il noto concorso nazionale Miss Hearth (Miss Mondo) per le regioni Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Attualmente sto lavorando con il mio socio Massimo Cortini. A breve apriremo la nostra Associazione Spettacoli LUCKY STAR EVENTI. Ho pensato a questo nome perché secondo me ognuno di noi ha la sua stella fortunata. 

Stiamo portando avanti il progetto Emozioni in Musica. 

Il 30 aprile a Cambiano la nostra quinta edizione ha fatto registrare il sold out (in realtà, se non ci fosse stato il covid a intralciare tutto sarebbe stata la settima). 

E’ uno spettacolo grazie al quale si ride e ci si emoziona con i comici di Colorado e Zelig, la musica dei Riflesso e una parte dedicata a temi importanti: il bullismo e il femminicidio. La conduzione, naturalmente, è stata della sottoscritta.

Scrivo format televisivi e teatrali tra i quali LADY SIMO TORTE E DOLCEZZE E… NON SOLO, LADY SIMO E L’ ALTRO, COMEDY GAME. 

Con i Riflesso sto collaborando con gli spettacoli Emozioni in Musica e Interferenze Sonore: sono format nuovi, scritti da me e Max. Li porteremo in giro per teatri e tv. 

Vi ringrazio di cuore❤  È stato un vero piacere. 
Un caro saluto a tutti i lettori del quotidiano Il Mediterraneo 😘😘😘