Madonna si disfa della villa. Per acquistarla bastano 26 milioni di dollari

LA PROPRIETA’ E’ SITUATA A 32 KILOMETRI DA LOSA ANGELES NEL QUARTIERE DI HIDDEN HILLS   

E’ durato un anno l’amore di Luis Veronica Ciccone per la villa in California, acquistata dal cantante R&B The Weeknd nell’aprile del 2021 e pagata 19,3 milioni di dollari, proprio in questi giorni, infatti, la cantante l’ha posta in vendita per 26 milioni di dollari. La proprietà che principesca è dir poco, è situata a 32 chilometri da Los Angeles, nel quartiere di Hidden Hills ed è costituita da nove camere da letto per un totale di 3.800 metri quadrati. Non manca, naturalmente, la piscina a sfioro (di acqua salata), e neppure la spa e il campo da basket. 

La proprietà si estende su 1,2 ettari di terreno, accessibile tramite un cancello custodito e comprende anche un fienile, una palestra e uno studio di danza.
L’agenzia che ha preso in carica la villa descrive la casa principale come situata alla fine di un viale alberato di ulivi con un «ponte da libro di fiabe», una grande sala con un bar interno-esterno e un soggiorno esterno adiacente e una sala da pranzo formale con camino.

L’anno scorso, Madonna ha annunciato un lucroso accordo di carriera con la sua etichetta discografica originale, la Warner Music, in cui il suo catalogo composto da quattro decenni di successi, sarà ripubblicato nei prossimi anni.