Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè fine di un amore: «Notevoli divergenze»

IN COLLABORAZIONE CON http://www.bollicinevip.com

di Laura Farnesi

I due ex gieffini si sono lasciati. Da oggi, ognuno per la propria strada!

«In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate».

Così Manuel Bortuzzo ha scritto sui social. Frase che, senza ombra di dubbio, fa capire che la bella fiaba d’amore con Lulù, iniziata al “Grande Fratello”, alla fine, si sia piegata ai problemi della quotidianità.

È STATA UNA PARENTESI BELLISSIMA
Bortuzzo e la Selassiè, dunque, non sono più una coppia. Da tempo i rumors parlavano di maretta tra i due ma la coppia aveva sempre smentito le illazioni, mostrando sui social un rapporto sereno. Notevoli divergenze, invece, giorno dopo giorno, hanno allontanato gli ex gieffini, fino a decidere di separare le proprie strade.

«In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF, rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale».

Così Manuel mette il punto su una storia che sembrava poter superare qualsiasi ostacolo. Una fiaba che ha fatto sognare tanti telespettatori…