MILANO FASHION DAY 2022. La valorizzazione di brand dinamici e giovani

Nel capoluogo lombardo è andata in scena la settima edizione di Milano Fashion Day. A far da cornice all’evento il prestigioso Rooftop Organics SkyGarden by Red Bull, situato al tredicesimo piano dello Hyatt Centric Milan Centrale, in Via Pirelli, nel cuore della città meneghina.

Durante la settimana della Moda Femminile di Milano sono state presentate le nuove collezioni 2022/2023. Partner d’eccezione della serata Virgo Cosmetics. Tanti gli ospiti vip presenti nel privè Virgo: Walter Zenga, Aristide Malnati, Biagio D’Anelli, Giacomo Urtis, Morena Zapparoli, Andrea, Vittoria e Laura Tacconi, Vera Atyushkina, Claudia Peroni, Rosy Dilettuso, Roberta De Matteis, Nicola Pisu, Elisa Scheffler, Davide Clivio e la moglie Pola.

L’Organics SkyGarden by Red Bull è una vera e propria giungla situata a 40 metri d’altezza, nello skyline meneghino con un background d’eccezione: il Bosco Verticale ed il nuovo distretto finanziario. Milano Fashion Day arrivata al suo settimo anno, grazie al suo direttore artistico Andrew Sardelli ha realizzato il suo obiettivo principale, quello di valorizzare brand dinamici e giovani. Una sfilata davanti  ad un parterre costituito da addetti del settore, stampa, buyers, influencer e celebrities.

L’evento è stato condotto dalla presentatrice televisiva Vittoria Castagnotto. Durante la serata, la direttrice della rivista Vanityclass, Francesca Lovatelli Gaetani e Nicola Pisu, ex concorrete del Gfvip e figlio di Patrizia Mirigliani di Miss Italia, hanno consegnato il premio Best Make – Up  Vanityclass a Lorenzo Marchetti, direttore creativo di Virgo Cosmetics.

I brand che hanno sfilato all’interno del défilé sono:

Gaia Life

Amor Y Odio

Sacanò Bags con BPaintings

Elena De Caro

Ten Ways to be

Moqette

Anna Salvigni

Marakò

E-mod

Si ringrazia per la partecipazione Cisco Tendaggi e Takeshy Kurosawa. Le modelle, selezionate e provenienti da tutta l’Italia, sono state acconciate e truccate dal gruppo Elihair Agency Milano, che con il loro staff ne ha esaltato la bellezza. Durante l’evento sono stati esposti anche alcuni quadri dell’artista Ruby e di BPaintings. L’evento è stato organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP-Servizi.