Renzi: la Russia non vincerà la guerra, ma l’Europa deve vincere la pace

IL LEADER DI ITALIA VIVA SI SOFFERMA ANCHE SULLE «BUGIE IMBARAZZATE DI CONTE»

«La Russia non vincerà questa guerra ma l’Europa deve vincere la pace. L’Europa, non la Cina o la Turchia»: lo scrive Matteo Renzi. Che si sofferma anche sul caso- Obama: «La storia del complotto Obama Renzi contro Trump è sempre più una barzelletta. Ma le bugie imbarazzate di Conte al Copasir e il rifiuto di fare un confronto all’americana dicono molto di come il capo dei Cinque Stelle sia in difficoltà su questo punto». (Qui il video su YouTube)

Il leader di Italia Viva esulta per l’approvazione del Def, in Senato: «Il Governo sta andando avanti bene come deve essere. Rimangono però molti temi aperti del passato. In settimana, ci sarà l’ennesimo incontro per trovare una soluzione a quasi duemila navigator che i grillini hanno voluto assumere per trovare un posto di lavoro a chi usufruisce del Reddito di Cittadinanza. Alla fine, il lavoro andrà trovato ai navigator, come ampiamente previsto».

Il Reddito è fallito, la povertà non è stata abolita, il contribuente paga. Mentre manca personale per svolgere alcune attività, crescono le truffe: che scandalo!».