Rocco Hunt. Al via il tour da Napoli (sold out). Ascolta QUI L’Urdemo Vase

UN PALA PARTENOPE DA TUTTO ESAURITO SALUTA LA NUOVA TOURNEE DI ROCCO “LIBERTÀ + RIVOLUZIONE TOUR”

CLICCA – GUARDA – ASCOLTA  https://youtu.be/NFOIXC2XAqU

Al via questa sera dal Pala Partenope di Napoli il “LIBERTÀ+RIVOLUZIONE TOUR”,  il tour  di ROCCO HUNT nelle principali città italiane durante il quale presenterà i brani degli ultimi album “Rivoluzione” e “Libertà”, oltre alle sue hit.

Queste le date del tour:

10 e 11 maggio – Pala Partenope di NAPOLI (recuperi dell’11 e 12 marzo) – SOLD OUT

14 maggio – Teatro Team di BARI (recupero del 16 marzo al Demodè di Modugno)

16 maggio – Teatro Europauditorium di BOLOGNA (recupero del 9 marzo all’Estragon)

18 giugno – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di ROMA (recupero del 5 marzo e del 12 aprile all’Atlantico Live)

22 giugno – Carroponte di MILANO (recupero del 4 marzo al Fabrique)

11 ottobre – Tuscany Hall di FIRENZE (recupero dell’11 aprile)

14 ottobre – Gran Teatro Geox di PADOVA (recupero del 7 aprile)

18 ottobre – Teatro Concordia di TORINO (recupero del 4 aprile)

23 ottobre – Teatro Dis_Play di BRESCIA (recupero del 14 aprile)

I biglietti acquistati restano validi per le rispettive nuove date.

I possessori di un biglietto precedentemente acquistato per gli spettacoli di BARI (Demodè di Modugno), BOLOGNA (Estragon), ROMA (Atlantico Live) devono confermare la loro partecipazione in anticipo su questa pagina https://www.clappit.com/rocco-hunt-2022

I detentori dei biglietti per tutte le altre date non dovranno fare alcuna procedura di registrazione e potranno accedere allo show con il titolo di accesso già in loro possesso.

Ulteriori informazioni [email protected].

Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link: www.friendsandpartners.it.

Rivoluzione”, che nella prima settimana ha debuttato al primo posto della classifica degli album più venduti, è il quinto disco in studio del rapper che in meno di 10 anni di carriera ha superato 2 miliardi di stream totali e si è aggiudicato il titolo di autore delle più grandi hit estive degli ultimi anni in Italia e che quest’anno si è aggiudicato il titolo di artista più visto su Vevo.

Un album, prodotto da Valerio Nazo, che racchiude la duplice anima di Rocco Hunt: dalla capacità di cavalcare l’onda della melodia a quella di mettere tutto se stesso nei testi, da ritornelli che restano in testa a brani che sono portavoce delle ingiustizie, dall’attenzione alle proprie origini campane ad una costante ricerca stilistica e innovazione nella scrittura dei pezzi.

In “Rivoluzione” infatti convive il rap più duro che affronta temi sociali e l’animo pop con cui Rocco Hunt si diverte a sperimentare.

“Rivoluzione” è disponibile qui: https://shor.by/RoccoHunt_Rivoluzione

La cover dell’album è stata realizzata eccezionalmente da Jorit, street artist rivoluzionario che opera principalmente a Napoli e che con la sua Human Tribe si è fatto conoscere in tutto il mondo.

L’opera realizzata da Jorit sul volto di Rocco Hunt è stata immortalata da Fabrizio Cestari.

“Rivoluzione” contiene 15 tracce e featuring con Fabri Fibra, Gué Pequeno, Luchè, Carl Brave, Emis Killa, Yung Snapp, MV Killa, LeleBlade, Boomdabash, Geolier, Ana Mena.

Nell’album presenti anche i brani “Fantastica” ft. Boomdabash, “Un bacio all’improvviso” ft. Ana Mena (3 PLATINO in Italia, 1 PLATINO in Spagna e al n.1 dei brani più trasmessi da Los40), che ha superato i 58 milioni di stream su Spotify e i 75 milioni di views su YouTube (uscito anche nella versione in spagnolo “UN BESO DE IMPROVISO” di Ana Mena X Rocco Hunt) e a “A un passo dalla Luna” ft. Ana Mena, il brano del 2020 esploso in Spagna e in Francia quest’estate che ha già raggiunto 6 dischi di PLATINO in Italia, 6 in Spagna e un disco di PLATINO in Francia per un totale di 13 dischi di PLATINO.

Rocco Hunt:

INSTAGRAMFACEBOOK

TIKTOKYOUTUBETWITTER